martedì 9 giugno 2009

Ringraziamento finale

Ringrazio i 2283 elettori ed elettrìci dei sedici Comuni del Collegio n. 2 e, permettetemi, in modo particolare i 635 Brenesi, che mi hanno dimostrato stima e fiducia con l'espressione del loro voto.

Al termine di questa avventura elettorale, ringrazio anche quanti mi hanno supportato materialmente e moralmente nella testimonianza dei valori democratici che ci contraddistinguono, prima e al di là delle concrete possibilità di conseguimento dei seggi in consiglio provinciale.

Il risultato elettorale del Comune di Breno e di molti altri Comuni del "Cuore della Valle" compensa ampiamente gli sforzi e le piccole delusioni che abbiamo insieme affrontato.

Ancora grazie di cuore.

Alfredo Moratti

martedì 2 giugno 2009

Vota in difesa delle risorse dei nostri comuni

Allarme per le risorse dei nostri comuni.
Quanti si proclamano federalisti e autonomisti in difesa del nostro territorio (vedi Lega) stanno approvando a Roma un progetto (ideatore Calderoli) per trasferire le risorse del Consorzio BIM (cioè alcuni milioni di euro dei nostri Comuni) sotto il controllo della Regione.
Il voto a Diego Peli e al PD alle elezioni provinciali è un modo concreto per difendere l'autonomia dei piccoli comuni di montagna!